Sei Qui: Home > Comunicazione > Televisione
Dal 16 Marzo al 6 Aprile 2017 i nostri prodotti sono protagonisti nella prima edizione del Reality Game "Celebrity MasterChef Italia", trasmesso in prima visione da Sky Uno con giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
Dal 22 Dicembre 2016 al 9 Marzo 2017 i nostri prodotti sono ancora protagonisti nella sesta edizione del fortunato Reality Game "MasterChef Italia", trasmesso in prima visione da Sky Uno con giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.
Dal 4 Ottobre al 22 Novembre 2016 su Sky Uno HD si sono riaperte le porte della cucina più infernale della tv dove anche per la terza edizione hanno trovato posto alcune nostre attrezzature inox. Ad affiancare lo chef Carlo Cracco: Luca Cinacchi, Sybil Carbone e Mirko Ronzoni.
I piccoli protagonisti della terza edizione italiana di "Junior MasterChef" hanno utuilizzato i nostri prodotti per alcune delle prove giudicate da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito. Il programma è stato trasmesso su Sky Uno dal 10 Marzo al 5 Maggio 2016 ed il vincitore è stato Nicolò.
Dal 17 Dicembre 2015 al 3 Marzo 2016 i nostri prodotti sono ancora protagonisti nella quinta edizione del fortunato Reality Game "MasterChef Italia", trasmesso in prima visione da Sky Uno con il nuovo giudice Antonino Cannavacciuolo ad affiancare Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.
Giovedì 21 Maggio 2015 su Sky Uno HD si sono riaperte le porte della cucina più infernale della tv dove per questa seconda edizione hanno trovato posto anche alcune nostre attrezzature inox. Protagonisti ancora otto uomini ed otto donne, tra i quali sarà Mirko Ronzoni ad uscire vincitore. E soprattutto lui, il severo e spietato chef Carlo Cracco.
I piccoli protagonisti della seconda edizione italiana di "Junior MasterChef" hanno utuilizzato i nostri prodotti per alcune delle prove giudicate da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich. Il programma è stato trasmesso su Sky Uno dal 15 Aprile al 10 Giugno 2015 ed il vincitore è stato Andrea.
Dal 18 Dicembre 2014 al 5 Marzo 2015 i nostri prodotti sono stati nuovamente protagonisti nella quarta edizione del fortunato Reality Game "MasterChef Italia", trasmesso in prima visione da Sky Uno con gli ancora più esigenti giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e che ha visto Stefano Callegaro vincitore.
Anche i più piccoli protagonisti della prima edizione italiana di "Junior MasterChef" vinta da Emanuela Tabasso hanno utilizzato i nostri prodotti per alcune delle prove giudicate da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich. Il programma è stato trasmesso su Sky Uno da Marzo 2014.
Dal 19 Dicembre 2013 al 6 Marzo 2014 i nostri prodotti sono stati protagonisti anche nella terza edizione del fortunato Reality Game "MasterChef Italia", trasmesso in prima visione da Sky Uno con gli ancora più esigenti giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e che ha visto Federico Francesco Ferrero vincitore.
Dal 13 Dicembre 2012 al 21 Febbraio 2013 i nostri prodotti sono stati protagonisti nella seconda edizione del fortunato Reality Game "MasterChef Italia", trasmesso in prima visione da Sky Uno con gli ancora più esigenti giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e che ha visto Tiziana Stefanelli vincitrice.
Un carrello in acciaio inox è stato utilizzato anche per la realizzazione del programma di cucina destinato ai più piccoli "Help Kitchen - Guai in padella" condotto da Spyros Theodoridis ed andato in onda su DeA Kids dal 24 Dicembre 2012.
Abbiamo fornito alcuni carrelli in acciaio inox utilizzati durante la realizzazione del Game Show di Alessandro Borghese "Ale contro tutti", andato in onda in prima visione su Sky Uno dal 19 Ottobre al 17 Dicembre del 2012.
Dal 21 Settembre 2011 al 7 Dicembre 2011 i nostri tavoli da lavoro sono stati utilizzati nella prima edizione italiana del fortunato Reality Game "MasterChef" trasmesso da Cielo, con protagonisti i temibili giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e che ha visto vincitore Spyros Theodoridis.
Per la 6° serie della popolare fiction di Rai Uno, trasmessa in prima visiona dal 20 Settembre al 23 Novembre del 2009, con protagonisti Giulio Scarpati e Lino Banfi abbiamo fornito alcuni elementi di arredo in acciaio inox per il laboratorio della cioccolateria.